Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?
Giugno 2014
Numerose ipotesi sono scaturite da alcune foto scattate in una foresta da un turista nelle valli di Huairou, a poca distanza da Pechino, ad un ipotetico alieno o gollum cinese hanno suscitato nel pubblico di internet una notevole quantità di ipotesi.
Le foto divulgate dal giornale telegraph.co.uk sono state visualizzate dagli utenti di internet. Tuttavia la notevole somiglianza con la creatura denominata Gollum, che si vede nella famosa saga del film “Il signore degli anelli”, è davvvero notevole.
Di seguito Gollum creatura presente nella saga del “IL Signore degli Anelli”
Le creature dei boschi ovvero il piccolo popolo, sono alla base di numerose leggende nel mondo ed in Italia. Non è la prima ipotetica foto effettuata ad una creatura di questo tipo ma molte sono falsi conclamate, altre restano in dubbio.
Un Alieno o Gollum fotografati in Cina?
In questo caso le foto sarebbero state scattate da un turista che era accampato nei pressi della muraglia cinese. L’uomo si trovava non troppo distante dalla città di Pechino e si era allontanato dal suo gruppo per urinare.
Immediatamente un produttore cinematografico ha affermato che in quei giorni stavano girando un film di fantascienza proprio in quel luogo e che la creatura non era altro che un attore travestito.
Gli amanti del COVER-UP o insabbiamento affermano che la veridicità della foto sia stata smentita troppo in fretta. Si tratterebbe di una copertura da parte dello Stato? I complottisti affermano che lo stato tende ad insabbiare velocemente ciò che riguarda gli alieni in genere.
CONCLUSIONI
In conclusione non è questo il caso di insabbiamenti da parte dello Stato o chissà quali altre cospirazioni. Qualcuno stava lavorando allo spot pubblicitario di un videogioco proprio in quei luoghi ovvero Guild Wars 2 del team Arenanet.
La creatura è un Asura e la creatura era una comparsa in costume.
Ricapitolando di seguito il trailer del videogioco Guild Wars 2: