Creatura misteriosa in Vietnam
Vietnam ottobre 2019
Nell’isola di Phu Quy in Vietnam un gruppo di sommozzatori ha ripreso una creatura con un aspetto molto strano mentre nuotava in superficie vicino alla loro imbarcazione. Tuttavia uno di loro è riuscito a riprendere lo strano animale.
L’agenzia Reuters ha distribuito il video senza però dare ulteriori spiegazioni riguardo questo strano avvistamento che rimane tutt’ora un mistero.
In Italia l’Università La Sapienza di Roma non esclude si possa trattare di un video falso pertanto si attendono ulteriori riscontri riguardo la veridicità o meno del filmato in questione.
La creatura misteriosa in Vietnam ripresa nel filmato ricorda con il suo aspetto il mitologico mostro di Lochness.
Di seguito il video sulla piattaforma You Tube:
Visita la sezione delle strane creature:
Le Strane creature mitologiche Marine, avvistate nei mari del mondo, ad esempio L’oar Fish, un pesce lungo 11 metri, il pesce remo avvistato anche in Italia, il Trunko, le sirene ed altre.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito delle Strane creature e criptozoologia, con strane creature marine, lacustri, terrestri in Italia e nel mondo.
Curiosità
Il mostro del lago di Loch Ness. Scozia, il lago di Loch Ness si trova in Scozia ad Iverness misura 56 kilometri quadrati, lunghezza 39 kilometri la profondità massima delle sue acque e’ di 230 metri circa. Lago diventato famoso per la sua straordinaria bellezza e per la presenza di un ipotetico mostro preistorico. Il mostro sarebbe un plesiosauro vissuto nell’era mesozoica, all’interno delle sue acque chiamato in onore del lago Nessie.
Il mostro del lago di Garda in Italia:
A quanto pare Nessie, il mostro del lago di Loch Ness ha numerosi parenti sparpagliati nel globo tra cui il mostro del lago di Garda che si chiama Bennie. In Italia fin dal 1965 pescatori narrano storie riguardanti una creatura di notevoli dimensioni. Ogni tanto questa creatura fa la sua apparizione nel lago di Garda. E’ stato avvistato nei pressi di imbarcazioni o mentre si cibava dei pesci incagliati nelle reti da pesca.