Silver Cat il gatto argentato in nord America
Nord America.
Si tratta di un criptide, forse una creatura mitologica, con occhi rossi e pelliccia argentata che è stata segnalata per la prima volta in nord America. Silver Cat, ovvero gatto d’argento, è di dimensioni superiori alla media dei gatti comuni il peso stimato si aggira sui 130 chilogrammi. Le caratteristiche di Silver Cat sono gli occhi rossi, la pelliccia color argento, lunghe orecchie a punta e coda voluminosa. Questa creatura passa la maggior parte della sua vita tra i rami degli alberi in cui crea anche la sua tana.
Nel periodo degli amori i Silver Cat utilizzano la coda come un tamburo sul loro petto, per richiamare femmine della stessa specie disponibili all’accoppiamento.
La coda di Silver Cat è utilizzata nella caccia in quanto una parte della coda è “chiodata e appuntita” e l’altra parte è “liscia e dura”. La parte liscia della coda è utilizzata dalla creatura per tramortire le vittime, che vengono catturate e agganciate infine dalla parte chiodata.
Il gatto argentato durante la caccia si apposta sui rami si appende ai rami degli alberi e utilizzando la coda appuntita e uncinata trascina la vittima nella sua postazione per divorarle.
Silver Cat il gatto argentato in nord America
Silver Cat e l’uomo.
Questa strana creatura potrebbe essere molto pericolosa per l’uomo, in quanto appostandosi nei rami bassi delle piante, potrebbe non essere vista.
Conclusioni:
Silver Cat è una creatura mitologica? Forse si tratta di un grosso felino come un leone di montagna avvistato nel passato ma sconosciuto dagli abitanti locali? Oppure esiste realmente?
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito su Le strane creature nel mondo.
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il BookTrailer sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com. Il libro è disponibile su Amazon.