Il gallo che ha ucciso un uomo in Irlanda
Il 28 aprile dell’anno 2022 un uomo di 67 anni di nome Jasper Kraus è stato ucciso dal suo gallo di proprietà. Jasper era di origini olandesi ma risiedeva a Killahorniain in Irlanda. L’uomo condivideva la casa con un altra persona Corey O’Keeffe che ha rinvenuto il suo coinquilino immerso in una pozza di sangue mentre mormorava la parola “gallo”.
Secondo la testimonianza di Corey O’Keeffe quella mattina alle 8:00 Jasper avrebbe detto a Corey che si sarebbe di li a poco recato nel pollaio dove deteneva alcuni animali a cui necessitava di dare da mangiare. Jasper dopo aver espletato quell’incombenza avrebbe dovuto andare a riposare qualche ora ma, verso le 12:00, Corey udì l’uomo gridare dal pollaio dove trovò il coinquilino con una profonda ferita alla gamba sinistra.
Jasper e il cancro
A causa di un cancro, che lo aveva molto debilitato, la salute Jasper era diventata molto cagionevole motivo per cui aveva dovuto rinunciare al sogno di avere animali più grandi come i cavalli oppure le mucche.
La mattina del 28 aprile Jasper fu probabilmente attaccato dal gallo che, tramite i suoi speroni taglienti, gli avrebbe inferto numerose ferite alle gambe. Jasper iniziò a perdere molto sangue dalle ferite che tuttavia non furono la causa della sua morte. Un infarto fatale dovuto alle sue precarie condizioni di salute lo ha ucciso.
La certezza dell’aggressione da parte del gallo era dovuta dalla presenza di sangue sugli artigli dell’animale. La figlia di Jasper, Virginia Guinan, purtroppo giunse sul luogo dell’accaduto quando ormai per il padre non vi era più nulla da fare da parte dei medici del pronto soccorso avvisata da Corey.
Anche l’autopsia sul corpo di Jasper confermò la morte dovuta ad arresto cardiaco e da un sistema cardio circolatorio compromesso e il giornale Irish Mirror riportò la morte delle curiose circostanze della sua morte.
Approfondimenti:
Visita la sezione nel sito su le Curiosità e il mondo animale.
Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com