Curiosità

Le profezie del viaggiatore del tempo su TikTok

2 Min. lettura

Le profezie del viaggiatore del tempo su TikTok proveniente dal 2714

Le profezie del viaggiatore del tempo
Immagine illustrativa. Pixabay LicenseLibera per usi commerciali
Attribuzione non richiesta

Da molti mesi il social media Tik Tok mostra i video delle sue profezie. Il suo nome è  @aesthetictimewarper e ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni con i suoi video. @aesthetictimewarper afferma di provenire dall’anno 2714.

Sono state già rese note diverse teorie in merito che non si sono avverate nell’anno in corso. La Terra avrebbe dovuto trovare una Terra specchiata e otto uomini avrebbero avuto in dono dei super poteri. A settembre del 2021 nei giorni 11, 14 e 26 dovevano accadere eventi eclatanti.

l’11 settembre, già data tristemente nota ai più, bambini e operai specializzati avrebbero dovuto subire un rapimento alieno e portato su un pianeta di nome Proxima B 4.000.

Il 14 settembre il più grande uragano della storia, di categoria 6 avrebbe dovuto abbattersi sulla Carolina del sud in Usa. Ma non è accaduto un evento simile nonostante i numerosi uragani che hanno interessato gli Stati Uniti nella loro stagionalità. L’uragano doveva chiamarsi Gamma.

Il 26 settembre invece uno scimpanzè in grado di parlare avrebbe dovuto svelare all’umanità notizie sconcertanti. Non è avvenuto.

Nessuna di queste catastrofi è accaduta.

Le profezie del viaggiatore del tempo su TikTok

Il giorno 11 Agosto 2021 una pioggia di meteoriti della durata di 15 giorni avrebbe dovuto permettere agli alieni di giungere sulla Terra inosservati con una navicella camuffata tra le meteore. Il loro arrivo doveva essere l’inizio di una guerra in seguito alla consegna del Messaggio Nozic. Però non è accaduto nulla di tutto questo.

Nel 2022 invece si dovrebbe trovare la perduta città di Atlantide nell’Oceano Atlantico e finalmente accadrà d’ incontrare gli uomini-pesce che la abitano. Sempre nel 2022 tre ragazzini apriranno un portale dopo aver trovato un uovo di dinosauro T-Rex.

Si tratta di un vero viaggiatore del tempo o di un burlone che ha avuto successo in internet inventando questa sua strana situazione di vita? Però non è da escludere che le previsioni non siano così precise nelle date magari si avvereranno in date o mesi diversi? U

Conclusioni:

Non è la prima volta in cui persone affermano con il grande mezzo di internet di essere viaggiatori del tempo. In passato il caso più famoso è stato quello di John Titor. Titor è apparso in internet nei forum tra l’anno 2000 e il 2001 e proveniva dal 2036. L’uomo affermava di far parte di un progetto di studi in campo militare.

Un noto profeta che fa discutere molto ai giorni nostri è Nostradamus. Le profezie di Nostradamus sembra che abbiano avuto riscontro nella realtà, ma non è da escludere che vengano interpretate con l’obiettico di renderle reali.

Approfondimenti:

Infine leggi l’articolo nel sito riguardo John Titor l’uomo proveniente dal futuro

Visita la sezione del sito sulle Curiosità

779 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàPersonaggi

La leggenda di Popeye Braccio di Ferro

3 Min. lettura
La leggenda di Popeye Braccio di Ferro.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

La moneta datata 2039, il mistero

3 Min. lettura
La moneta datata 2039, il mistero. Si tratta di una moneta proveniente da universi paralleli oppure di un falso creato ad arte?
Curiosità

Gli evaporati in Giappone

2 Min. lettura
Gli evaporati in Giappone, si tratta di un fenomeno sociale molto bizzarro che da anni avviene grazie a società invisibili.