Australia e i suoi abitanti esistono o no? La teoria
Si tratta di una nuova teoria secondo la quale l’Australia e tutti i suoi abitanti non esistono. Secondo una teoria, che ha iniziato a circolare nel web da pochi anni, l’Australia è stata inventata dai governi e sarebbe utilizzata per creare un cover up di un crimine innominabile.
Questa teoria è nata da un gruppo di persone note come “terrapiattisti“ che credono che la Terra non sia come la conosciamo ma in reltà sia piatta. Secondo i terrapiattisti anche la forma del pianeta Terra fa parte di un complotto internazionale che ha lo scopo di raccontare falsità al popolo mondiale fin dalla nascita.
L’Inghilterra e la falsa deportazione di criminali.
L’Inghilterra avrebbe inventato l’Australia, con i suoi 24 milioni di abitanti, con il preciso scopo di insabbiare le numerosi uccisioni di massa avvenute in nome della Corona d’Inghilterra. La Corona avrebbe utilizzato questo territorio noto come Australia per deportare degli efferati criminali inglesi che sarebbero gli antenati dell’attuale popolazione Australiana.
Il genocidio britannico
Tuttavia la teoria dei terrapiattisti mette in dubbio che la deportazione di questi criminali sia mai giunta a buon fine. I criminali sarebbero stati tutti assassinati prima di giungere alla nuova colonia in Australia a loro dedicata. Nell’arco temporale di ottanta anni sarebbero state deportate 162.000 persone tutte uccise, gettate in mare, mai giunte a destinazione.
Una popolazione di robot del tutto simili ad esseri umani abita in Australia, quindi non esiste la popolazione australiana. Anche i canguri, animali tipici in Australia, hanno comportamenti anomali rispetto a tutti gli altri animali del globo, secondo i terrapiattisti anch’essi sono dei robot.
Questo mondo non reale in Australia sarebbe gestito dalle principali potenze del mondo. Queste potenze infiltrano tra i robot anche delle persone reali, attori e attrici, che recitano un copione. Anche le notizie e le foto che giungono dall’Australia non sono reali.
Secondo questa teoria i piloti di aereomobili sono a conoscenza che l’Australia in realtà non esiste. Ma i piloti non possono affermare nulla in proposito in quanto complici di questo grande complotto internazionale.
Perchè in Australia si è costretti a seguire rigide procedure per entrare nel territorio australiano? Come mai avviene tutto ciò? Forse, afermano i terrapiattisti, queste procedure sono utili per non inquinare l’importante scenografia creata in Australia per non far cadere il “teatrino australiano”?
Conclusioni:
La teoria internazionale dei terrapiattisti secondo la quale l’Australia e tutto ciò che la riguarda non esiste si basa su prove non concrete e reali. Non vi sono prove degli assassinii perpetrati per anni. Non vi sono prove sull’esistenza di canguri e persone robot. Il continente australiano è ben visibile dai satelliti. Nonostante questa teoria l’Australia è un continente molto particolare, che offre lavoro e stimoli interessanti.
Leggi l’articolo sulla Terra piatta e i terrapiattisti:
La Terra è piatta? Secondo luna teoria dei terrapiattisti non è affatto sferica.
Scopri nel sito i misteri dell’Outback australiano
Il video di presentazione del sito nel canale YouTube di ChupaCabraMania
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sulle Curiosità e sui Misteri in italia e nel mondo