Smile jpg immagine maledetta, chi la vede si suicida
Gli utenti del web sono terrorizzati da un immagine nota come Smile.jpg o Smile.dog da molti anni.
Si tratta di una leggenda di internet creata ad hoc per spaventare gli utenti, una creepypasta oppure è una foto realmente maledetta? Coloro che visionano l’immagine possono avere incubi, nausea, ansia, casi di epilessia ed essere spinti al suicidio. Secondo la leggenda neanche terapie psicologiche o farmacologiche possono riparare il turbamento che causa la visione di Smile.jpg
Secondo le testimonianze circa 400 persone hanno visto la foto e ne sono rimaste traumatizzate. La leggenda narra che coloro i quali hanno visto la foto sono o deceduti o hanno mantenuto l’anonimato per la paura di dichiarare pubblicamente di aver visionato l’immagine maledetta.
Smile jpg immagine maledetta, chi la vede si suicida davvero?
La foto Smile.jpg ritrae un cane di grossa taglia, lo scatto avviene in una stanza buia. l’animale al posto della bocca possiede grandi denti umani completamente bianchi mostrati in un ghigno spaventoso. Il cane è di razza Husky. La stessa immagine smile.jpg è nota anche come smile.dog. Nell’immagine è possibile notare la mano di una persona che richiama a se il cane, forse è colui che ha effettuato lo scatto maledetto.
Tuttavia l’immagine originale è introvabile nel web, sono reperibili solo immagini riprodotte da appassionati. Questa immagine sarebbe stata divulgata nel web nel 1990.
La leggenda del cane demone.
Un altra versione della leggenda vede il cane di razza Husky come un demone, un incrocio tra un cane e un essere umano, con denti aguzzi sanguinolenti. Il demone cane della foto Smile.jpg potrebbe possedere la capacità di materializzarsi e uccidere chi lo vede in foto?
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito con tutte le Creepypasta di internet ovvero le storie del terrore che terrorizzano il web.
infine scopri nel sito tutte le Curiosità di ChupaCabraMania
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il BookTrailer sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com. Il libro è disponibile su Amazon.