La bambina e la donna triste al centro commerciale
Una creepypasta del terrore racconta di una madre e di sua figlia di sette anni in un centro commerciale noto come Target. Il luogo di origine della storia non è noto. La madre aveva necessità di acquistare degli abiti per la bambina e di fare alcuni acquisti di generi alimentari.
La donna invita la bambina, autonoma ad andare a provare gli abiti che più le piacevano mentre lei proseguiva ad effettuare acquisti. Secondo la storia una volta ritornata dalla madre la bambina racconta a quest’ultima che una strana donna, di aspetto triste, si era avvicinata a lei dicendole qualcosa. La donna triste avrebbe detto alla bimba che desiderava una figlia come lei.
Ma la mamma non credette a questa strana storia raccontata da sua figlia e scoppiò a ridere, una volta giunte alla cassa, in fila per il conto, di nuovo la figlia si innervosì e segnò alla madre una figura. Secondo la bambina si trattava della donna che l’aveva importunata: ma si trattava di un manichino. Nuovamente la madre scoppiò a ridere e non prese sul serio la figlia. Mentre la donna si accingeva a pagare il conto la bambina chiese di andare in bagno e la madre la fece andare da sola.
La bambina e il bagno
Dopo pochi minuti la figlia inviò un messaggio a sua madre in cui diceva di non essere sola e che nel bagno con lei vi era la donna misteriosa. La madre, questa volta seccata, invitò la figlia a smettere di dire ciò e di velocizzarsi. Dopo diversi minuti la bambina ancora non era tornata e sua madre decise di andare a cercarla nei bagni ma non la trovò, era scomparsa. Solo il cellulare della figlia si trovava per terra con una foto inquietante di una donna che si infilava verso la bambina sotto la porta del bagno.
Si tratta di un mistero o di una storia basata su fatti realmente accaduti?
Conclusioni:
Questa storia dell’orrore o creepypasta non ha alcun riferimento reale documentato ma è probabilmente utile da fare conoscere agli utenti di internet. Si tratta di un monito per i bambini lasciati incustoditi contro la pedofilia e i rapimenti umani. Quindi attenzione a mandare i bambini in giro da soli nei centri commerciali. Questo racconto molto da vicino i racconti riguardanti l’Uomo Nero.
Approfondimenti:
Visita la sezione su i Misteri nel mondo tra cui altre creepy pasta.
Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo
Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play
Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.
Buona lettura
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo
Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com