Ufo sepolto in Algeria nel deserto del Sahara
In Algeria a Oum El Assel, Tindouf è stato individuato da un utente di Google Earth un oggetto a cinque punte non identificato.
L’utente ha reso pubblica la foto sui social media affermando di aver probabilmente individuato tramite la nota applicazione Google Earth un Ufo ( oggetto non identificato). Secondo l’utente l’Ufo sarebbe molto antico dotato di cinque punte e una sorta di prominenza al centro della struttura. Ma la struttura dell’oggetto sembra metallica e apparentemente due tunnel entrano in questa sorta di navicella a cinque punte. Forse del muschio cresce intorno ad esso. Quindi si tratta di un mistero o vi è una spiegazione logica a ciò che si visualizza?
L’applicazione Google Earth è utilizzata da milioni di utenti per visitare e visionare, tramite immagini ottenute da satelliti, luoghi del mondo in altri modi raggiungibili. Google Earth è una sorta di mappamondo digitale estremamente dettagliato, inserendo nel suo motore di ricerca una città o una via in automatico appare la zona richiesta. Tuttavia non è una notizia nuova il ritrovamento tramite Google Earth di oggetti o forme inusuali. Le zone specifiche che si desidera visualizzare possono essere inserite tramite delle coordinate nel programma Google Earth.
In questo caso l’ipotetica navicella aliena nel deserto in Algeria ha creato molto scompiglio nella rete dando vita a numerose ipotesi in merito.
H 666 è il nome dell’oggetto rilevato e le coordinate per poterlo visualizzare sono: 29°14’25.N, 7°02’11”.W.
Ufo sepolto in Algeria nel deserto del Sahara?
La risposta di Google Earth
Secondo i tecnici del programma l’oggetto a cinque punti somigliante ad un Ufo non è altro che un inusuale collinetta sita all’interno del deserto del Sahara.
L’utente che ha divulgato la notizia si chiama Scott C. Waring e nel suo canale YouTube ha inserito un video di spiegazione riguardo la strana scoperta.
Sono nate numerose teorie a riguardo tra cui teorie cospirazionistiche secondo le quali l’oggetto non doveva essere individuato. Secondo queste teorie l’oggetto sarà a breve oggetto di cover up, insabbiamento della notizia.
Infine visita il canale YouTube di Scott C.Waring
Approfondimenti:
Visita nel sito la sezione dedicata agli Ufo e alieni.
Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo di Erika Di Cuonzo” .
Nel libro è affrontato l’argomento ufo e alieni e teorie cospirazioniste. Il libro è disponibile su Amazon.
Di seguito il Booktrailer del libro: