La guerra in Ucraina e gli Ufo, nuova teoria complottistica?
L’Ucraina e la Russia sono in guerra , si tratta di un drammatico evento che sta accadendo in questi primi mesi del 2022 mentre è ancora in corso la pandemia mondiale data dal virus covid 19.
Il conflitto Russia Ucraina non è un fenomeno recente, si tratta di una crisi russo-ucraina che ha avuto inizio nell’anno 2014. Ad oggi si tratta di una crisi militare e diplomatica.
Nel 2021 nei mesi di marzo ed aprile erano già stati mobilitati circa 100.000 soldati russi. Si era trattato della più grande mobilitazione militare dopo l’avvento della “guerra fredda“. Ad ottobre 2021, in seguito ad offensive nei confronti dell’Ucraina da parte della Russia, sono stati mobilitati altri 100.000 uomini militari russi. Nel gennaio del 2022 le truppe militari russe in Ucraina erano già oltre 150.000 con l’obiettivo di diventare circa 250.000. Ad oggi sono in corso delle relazioni bilaterali Ucraina-Russia per raggiungere degli accordi tra le nazioni coinvolte nel conflitto.
Gli ufo avvistati in Ucraina
La guerra in Ucraina e gli Ufo, nuova teoria complottistica?
L’attività Ufo è notevolmente incrementata in Ucraina e le principali nuove teorie ufologiche in merito affermano che gli Ufo stanno sorvegliando i bombandieri. Lo scopo degli Ufo sarebbe quello di proteggere il pianeta Terra evitando la guerra nucleare.
Secondo il noto personaggio italiano Red Ronnie gli ufo scortano i bombardieri in Ucraina per controllare, monitorare ciò che accade in quei luoghi.
Di seguito la dichiarazione di Red Ronnie:
«C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani». Red Ronnie non è stato in grado di dire a chi appartenevano i bombardieri scortati. L’uomo afferma che gli Ufo ci vogliono proteggere dalla guerra nucleare. L’uomo è giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e critico musicale.
Il video creato da Red Ronnie in persona su questo controverso argomento riguardo la guerra Russo-Ucraina:
Ufo e covid 19, la pandemia è un complotto degli alieni?
Un altra controversa teoria afferma che anche il virus covid 19 sia opera degli extraterrestri.
Di seguito il video sul canale YouTube di ChupaCabraMania: Ufo e Covid, la pandemia è un complotto degli alieni? Iscrivetevi al canale!
Leggi l’articolo nel sito: Ufo e covid la pandemia è un complotto degli alieni?
Conclusioni:
Probabilmente la teoria che gli ufo stiano scortando i bombardieri per evitare una guerra nucleare nasce dalle dichiarazioni del giornalista Red Ronnie. Nel frattempo attendiamo che la Russia e l’Ucraina trovino la pace e la guerra diventi un lontano ricordo.
Approfondimenti:
Visita la sezione del sito sui Misteri nel mondo.